GLI OSPITI MUSICALI AL SATTVA FEST! -
CELEBRIAMO
SIAMO FELICI DI OSPITARE A QUESTO PRIMO EVENTO, ALCUNI OSPITI ECCEZIONALI CHE PORTANO IL LORO LAVORO CON LA MUSICA DAL VIVO COME MUSICA CHE ELEVA LO SPIRITO, L’ANIMA, LA MUSICA COME STRUMENTO DI CONNESSIONE DI YOGA, NON COME SPETTACOLO, LA MUSICA COME STRADA VERSO LA PROPRIA ANIMA. BENVENUTI!
WOTAN***
Musicista, Sound Healer la musica e la voce come strada per la guarigione dall’Austria, special guest
Cristallizzando emozioni attraverso il potente linguaggio della musica, Wotan è un esperto guida in viaggi sonori e canti di guarigione. Con strumenti unici come Kailani, Koshi e Handpan, crea paesaggi sonori che toccano le corde dell'anima, sciogliendo blocchi energetici e portando rilassamento profondo. Attraverso il canto intuitivo , offre esperienze di trasformazione e connessione. Con Wotan faremo un viaggio straordinario nel mondo della musica per il benessere e la guarigione."
scopri di pui sul suo sito:
https://www.wotan-music.com/
Wotan condurrà diversi workshop e canti durante il nostro FEST! Ci raggiunge dall’Austria e porta il suo lavoro con passione e con grande energia. I suoi workshop saranno condotti in lingua inglese, ma accessibili a tutti.
MAX
Massimiliano Cocciolo, fonatore del progetto https://www.mataproject.com/, è un polistrumenista, e sound designer che dal 2020 conduce viaggi sonori creati artisticamente con le frequenze durante i suoi SOUNDBATH, esperienze di profonda riconnessione guarigione attraverso la medicina della vibrazione sonora.
Max condurra più esperienze durante il FEST, accompagnandoci in immersioni sonore profondamente rigeneranti, trovi tutti suoi interventi sul programma.
LUCA GOPAL***
Luca Lafronte è vissuto per 20 anni in California negli ashram (monasteri) della Self-Realization Fellowship, fondata da Paramahansa Yogananda per diffondere gli insegnamenti del Kriya Yoga (sentiero spirituale che comprende l’omonima tecnica di meditazione) in Occidente. Ha studiato le scritture e gli insegnamenti antichi del Raja Yoga, praticando le tecniche di meditazione e il canto dei mantra, vivendo la pura e disciplinata vita monastica al servizio degli altri. Dopo aver concluso la sua esperienza negli ashram della California, ha continuato a condurre meditazioni e canti mantra-devozionali di gruppo e oggi porta questo sentiero devozionale con passione in italia.
Ascolta l’album di Luca qui•
https://lucagopal.bandcamp.com/album/the-living-flame-of-love
Luca con la sua BAND condurrà una serata di Kirtan e canti devozionali, SERATA DA NON PERDERE.
SONIA
Sonia è Master Gong, è ci porterà lo strumento di guarigione che è il Gong, uno strumento in grado di produrre vibrazioni molto profonde.
“Le vibrazioni infatti, stimolano le onde alfa, theta e delta, e creano quelle condizione di calma e tranquillità attraverso le quali il ricevente accoglie intuizioni, visioni o nuove consapevolezze per la propria vita.”
Il Bagno di Gong e Strumenti Ancestrali ha lo scopo di favorire lo stato meditativo aiutandoci ad accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico. Questo permetterebbe di ri-accedere a memorie perdute, risvegliare sogni e in generale avere una maggiore comprensione di se stessi favorendo la sensazione di essere parte di un tutto. Il bagno di gong ripulisce ferite emotive per mezzo della vibrazione sonora sciogliendo eventuali energie bloccate, restituendo un senso di profondo di benessere ed energia e favorendo l’armonizzazione fra parte sinistra e destra del cervello.
Sonia condurrà una sessione sabato mattina alle 10